QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus, per il centrocampo spunta un nome del Cagliari

4 DICEMBRE
CALCIO/SERIE A

In casa Juventus, il reparto che dà meno affidamento è, in questo momento, il centrocampo. Ecco perché gli uomini di mercato bianconero stanno facendo un pensiero su Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari

SPORT TODAY

La Juventus sta attuando una vera e propria rivoluzione interna. Largo ad Andrea Pirlo e alla sua idea di gioco. Dopo gli addi in estate di Pjanic e Matuidì, uniti ai continui infortuni di Ramsey, il tecnico bianconero necessita di un incontrista in più in mezzo al campo, qualcuno capace anche di giocare partite più dure e fisiche. Il profilo che la società sta cercando sembrerebbe essere Nahitan Nandez, 25enne uruguaiano in forza al Cagliari.

Ex Boca Juniors, perno della nazionale del suo paese, nelle ultime stagioni sta facendo vedere ottime cose anche in Serie A, tanto da portare la Juventus a farci un pensiero. La sua valutazione è di 36 milioni di euro (valore della clausola), cifra che in questo momento il club bianconero non sembra intenzionato a pagare, almeno non cash.

Si perchè questa operazione potrebbe essere impostata tramite uno scambio, inserendo Gianluca Frabotta. Il giovane italiano è stato lanciato in prima squadra da Pirlo e sta giocando molto bene ogni volta che viene chiamato in causa. La sua valutazione (10 milioni) si andrebbe ad aggiungere ad una parte cash di 26 milioni, consentendo alla Juventus di arrivare alla cifra richiesta.

Nandez Cagliari

Getty ImagesNandez Cagliari

NOTIZIE CORRELATE