Sport Today
Maurizio Sarri Juventus 2020

Juventus, Paratici parla del futuro di Sarri

Il CFO bianconero conferma il tecnico sulla panchina bianconera prima di Juve-Lione: "Alla Juve c'è grande responsabilità ed è un piacere averla".

SPORT TODAY

La Juventus contro il Lione si gioca una fetta di qualificazione, ma non di futuro dello staff tecnico. Almeno secondoFabio Paratici, che a 'Sky Sport' ha confermato che il tecnico bianconero rimarrà sulla panchina bianconera."Sarri ha ripetuto quanto ho detto io nei 3-4 precedenti pre-partita, i giudizi sulla stagione per tutti non sono mai presi su una singola partita, ma sulla stagione che si è fatta, sulle cose buone e meno buone. Ora concentriamoci sulla partita sperando di arrivare a Lisbona. Avanti con Sarri? Certo, siamo convinti di giocarci bene la partita. Tutto il resto è in secondo piano".

Il CFO della Juventus ha parlato delle responsabilità che implica allenare la Juventus. "Alla Juve è così, c’è grande responsabilità ed è un piacere averla. Non ci si nasconde dietro le porte chiuse o le assenze, sono cose che si imparano qui, viviamo quotidianamente con questo tipo di ragionamenti".

Paratici ha concluso elogiando Sarri per il suo lavoro e per i risultati ottenuti in questa stagione. "Sarri ha fatto molto bene diverse stagioni, ha avuto un bel percorso mostrando un bel calcio. Ha dimostrato di meritarsi la panchina. In settimana abbiamo vinto il nono scudetto consecutivo e giocato una finale di Coppa Italia, non possiamo farci distrarre da chiacchiere".

Maurizio Sarri Juventus 2020

Getty Images