QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus, Danilo si lamenta: "Se non ci fischiano un rigore così..."

20 APRILE
CALCIO/SERIE A

Il difensore e capitano dei bianconeri si lamenta per un mancato fischio in area di rigore in favore della propria squadra

SPORT TODAY

La Juventus è riuscita a evitare una drammatica sconfitta contro il Cagliari. La squadra di Allegri, dopo essere andata sotto per due calci di rigore nel primo tempo, nei secondi 45' ha recuperato grazie a Vlahovic e all'aiuto di Dossena (autogol). Dopo il triplice fischio, però, non sono mancate le polemiche, soprattutto in merito ad alcune discusse scelte arbitrali. Secondo Danilo, intervenuto ai microfoni di Dazn, sarebbe incomprensibile la scelta del Var di non richiamare il direttore di gara dopo il contatto tra Alcaraz e Mina con il centrale che salta sulle spalle del giocare argentino aiutandosi con il gomito e causandogli una ferita da due punti di sutura:

«La decisione dell'arbitro non mi ha fatto arrabbiare, errori del genere in stagione contro la Juventus sono accaduti spesso: cosa posso dire? Ci sono mille immagini, c'è il VAR: se non ci fischiano un rigore così, cosa posso dire?».

Danilo

Getty ImagesDanilo in campo con la Juventus

NOTIZIE CORRELATE