_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Brutte notizie per Massimiliano Allegri: Timothy Weah si è infortunato durante la partita di Serie A tra Juventus e Verona e non sarà a disposizione per i prossimi impegni. Il giocatore bianconero si è fatto male nel primo tempo della sfida contro i gialloblù e ha dovuto lasciare il posto a Miretti. Per Weah si tratta di un problema muscolare.
Come riportato dalla Juve sul sito ufficiale: «In seguito al problema muscolare riportato durante la gara con l’Hellas Verona di sabato sera, Timothy Weah è stato sottoposto nella tarda mattinata di oggi ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica».
Weah salterà diverse partite per infortunio. Probabilmente lo statunitense tornerà a disposizione della Juventus dopo la prossima sosta per le nazionali: Allegri potrebbe riaverlo quindi per il big match di campionato contro l’Inter in programma il 26 novembre all’Allianz Stadium. Con l’assenza di Weah, saranno Cambiaso e McKennie ad alternarsi sulla fascia destra.
Getty ImagesTimothy Weah, giocatore della Juventus