QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juve, Allegri perde Weah: l'infortunio e i tempi di recupero

30 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Problema fisico per lo statunitense, che non sarà a disposizione dei bianconeri nei prossimi impegni di campionato: la nota del club

SPORT TODAY

Brutte notizie per Massimiliano Allegri: Timothy Weah si è infortunato durante la partita di Serie A tra Juventus e Verona e non sarà a disposizione per i prossimi impegni. Il giocatore bianconero si è fatto male nel primo tempo della sfida contro i gialloblù e ha dovuto lasciare il posto a Miretti. Per Weah si tratta di un problema muscolare. 

Infortunio Weah, il comunicato della Juventus

Come riportato dalla Juve sul sito ufficiale: «In seguito al problema muscolare riportato durante la gara con l’Hellas Verona di sabato sera, Timothy Weah è stato sottoposto nella tarda mattinata di oggi ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica».

Quanto rientra Weah? I tempi di recupero

Weah salterà diverse partite per infortunio. Probabilmente lo statunitense tornerà a disposizione della Juventus dopo la prossima sosta per le nazionali: Allegri potrebbe riaverlo quindi per il big match di campionato contro l’Inter in programma il 26 novembre all’Allianz Stadium. Con l’assenza di Weah, saranno Cambiaso e McKennie ad alternarsi sulla fascia destra.

Timothy Weah, Juventus

Getty ImagesTimothy Weah, giocatore della Juventus

NOTIZIE CORRELATE