_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Pomeriggio di gioco oggi alla Pinetina: al Suning Training Center l'Inter ha ricevuto il Monza per disputare un'amichevole per tenere alti i ritmi di lavoro anche durante la pausa nazionali.
La sfida tra la squadra di Conte e i ragazzi di Brocchi è terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, con il goal segnato nel secondo tempo. Entrambe le squadre erano molto rimaneggiate, sia a causa degli impegni con le nazionali, sia a causa degli infortuni.
A decidere il match è stato Franco Carboni, primavera nerazzurro e figlio d'arte. Non ha giocato Samir Handanovic, rimasto a riposo. Al suo posto in campo Radu.
Novanta minuti in campo per Ranocchia, Darmian, Young e Nainggolan, i quattro giocatori della prima squadra a disposizione di Conte. Insieme a loro tanti ragazzi della Primavera.
Grande protagonista della giornata è stato Adriano Galliani, che è entrato per la prima volta nel centro sportivo nerazzurro.
Getty Imagesconte