_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Antonio Cassano all'attacco. Di nuovo. E i bersagli sono i soliti: l'Inter che non gioca bene, Antonio Conte che non la fa giocar bene. Conta poco una classifica che vede i nerazzurri ormai lanciati verso lo Scudetto: all'ex attaccante la capolista proprio non piace.
Cassano non perde occasione per ribadirlo nella consueta chiacchierata con Christian Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani. Il salottino virtuale è quello di Bobo Tv, su Twitch. E ancora una volta sono bordate.
"L'Inter vincerà lo Scudetto, perché può solo buttarlo dalla finestra, ma lo devo dire a malincuore: non gioca bene. Nuovi innesti? E chi? Conte campioni non ne vuole".
La questione principale, secondo Cassano riguarda il 3-5-2 di Conte. Ma solo parzialmente. Perché c'è difesa a tre e difesa a tre.
"Anche l'Ajax di van Gaal giocava a tre in difesa. Ma Conte gioca col 5-3-2, tutti dietro alla linea della palla, tutti davanti alla porta. Mette il pullman e non passi. A me questo calcio fa rabbrividire. Io se avessi un allenatore così andrei dal presidente e gli direi: 'Mandalo via'".
Considerazioni impietose nei confronti di Conte, che intanto fa spallucce e va avanti per la propria strada: nonostante il successo ottenuto dal Milan nell'anticipo di Parma, l'Inter conta ormai le settimane che la separano dal suo diciannovesimo Scudetto.
GettyAntonio Conte Inter Genoa Serie A