_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Dopo la sconfitta all'esordio in casa contro il Napoli, per il Frosinone di Eusebio Di Francesco è tempo di una nuova gara allo Stirpe contro una big. Adesso ci sarà infatti la sfida all'Atalanta di Gian Piero Gasperini. In conferenza stampa il tecnico dei ciociari ha parlato così: "È una delle avversarie più fastidiose da affrontare, ha una grande mentalità. Dobbiamo leggere i momenti della gara e soprattutto essere brillanti non solo per 70' come successo col Napoli".
Di Francesco ha poi parlato del suo collega Gasperini. "L'ho votato per tre volte come miglior tecnico della Serie A e poi ha vinto. Mi piace tantissimo il suo gioco, cercare l'uomo a tutto campo. All'inizio non capivo questa filosofia, poi ho scoperto la sua genialità". Infine, sul portiere Turati squalificato per bestemmia: "Deve capire che da certi errori si deve crescere. Ha capito lo sbaglio e l'ha pagato".
Getty ImagesDi Francesco sulla panchina del Frosinone