QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Florenzi firma i primi autografi da giocatore del Milan: numero 25?

20 AGOSTO
CALCIO/SERIE A

Nella sua prima giornata a Milano, l'esterno romano ha autografato una maglia del suo prossimo club aggiungendo, oltre al nome, il numero 25.

SPORT TODAY

In attesa dell'annuncio ufficiale da parte del Milan, Alessandro Florenzi ha vissuto la sua prima giornata nel capoluogo lombardo all'insegna dei colori rossoneri.

L'esterno classe 1991 si è prestato ai primi scatti e ai primi autografi nei confronti dei suoi nuovi tifosi e, immancabile, è arrivato lo 'spoiler' sul numero di maglia che l'ex Roma potrebbe vestire nella sua nuova avventura milanese.

Il difensore campione d'Europa a Euro 2020 sembrerebbe aver scelto il 25 per inaugurare il proprio ciclo con la maglia del 'Diavolo'.

Una scelta che lo porterebbe, di conseguenza, ad abbandonare il tradizionale 24 - che al Milan appartiene a Simon Kjaer - indossato in tutte le sue precedenti esperienze alla Roma, al PSG e anche in Nazionale.

Il 25, però, non andrebbe a rappresentare una novità assoluta visto che lo ha già avuto nella sua breve esperienza in prestito al Valencia.

 

Alessandro Florenzi Italy England Euro 2020

Getty ImagesAlessandro Florenzi Italy England Euro 2020

NOTIZIE CORRELATE