_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'allenatore dell'Empoli Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta dell'Olimpico contro la Lazio valida per la 17° giornata di Serie A.
Lazio ed Empoli si scontrano per la 25° volta in Serie A: il bilancio è di 14 vittorie per i biancocelesti, a fronte delle quattro ottenute dagli azzurri. Completano il quadro sei pareggi, incluso quello maturato nella sfida più recente del 6 gennaio 2021 (3-3). Solo una volta hanno chiuso in equilibrio due match di fila nel torneo: tra aprile e novembre 2006.
Queste le parole di Zanetti:
"E' quasi superfluo parlare della forza della Lazio. A tratti sono ingiocabili. Conosciamo bene l'idea di calcio del mister, inoltre hanno molti giocatori di talento. Noi dovremo essere bravi a non abbassarci troppi e portarci il pericolo in casa. Davanti hanno Immobile che attacca bene la profondità con i tempi giusti, a differenza di Beto nell'ultimo match che ha caratteristiche diverse. Dovremo quindi lavorare di reparto per risolvere il problema. A centrocampo abbiamo qualche problema, visto che Henderson e Bandinelli hanno pochi minuti nelle gambe. Inoltre, mancheranno Akpa e Haas. Caputo? Gioca e fa giocare bene gli altri. Abbiamo più potenziale rispetto a prima, ovviamente. Domani servirà cinismo quando offriranno degli spazi e opportunità".
Getty ImagesPaolo Zanetti imbriglia a lungo la capolista, sola a imbattuta assieme al PSG nei top - five campionati europei