QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'
12/01/2022 20:45

Atalanta-Venezia, Zanetti: "Dispiace per il risultato”

Le parole di Zanetti dopo il KO con l'Atalanta: "Spero che sia una partita di preparazione per la prossima partita, ci portiamo via qualcosa. Dispiace per il risultato, ma ho ottenuto buone indicazioni".
08/01/2022 18:00

Zanetti: "Venezia danneggiato, ma pensiamo al Milan"

L'allenatore dei lagunari è tornato sulla trasferta a vuoto di Salerno: "Abbiamo sostenuto un viaggio lungo e costoso perché ci era stato detto che si sarebbe giocato. Speriamo che con l'entrata in campo dei Tar la situazione torni alla normalità. Il Milan è fortissimo, ma contro le grandi abbiamo sempre fatto bene".
31/05/2021 12:16

Serie B, Venezia: si decide il futuro di Zanetti

Paolo Zanetti deciderà questa settimana il suo futuro. Ci pensa l'Udinese, in caso di divorzio da Luca Gotti, ma questa settimana il giovane allenatore classe '82 incontrerà i dirigenti del Venezia per capire se è possibile andare avanti insieme, soprattutto con quali programmi.
20/05/2021 21:29

Venezia, Paolo Zanetti: "Finale play-off un'impresa"

Le parole del tecnico del Venezia dopo la conquista della finale play-off: "Vorrei ricordare che il Lecce è stato costruito per vincere, noi invece per la salvezza. Siamo veramente contenti di aver fatto questa impresa, segnare il gol del vantaggio a fine primo tempo ci ha dato una spinta in più".
17/05/2021 23:31

Venezia, Zanetti: “Orgoglioso dei ragazzi”

Le parole del mister del Venezia dopo la vittoria nell'andata playoff con il Lecce: "Io ringrazio sempre i miei ragazzi, per essere arrivati a questo punto partendo per salvarci. Prima della gara ho detto che sono orgoglioso di loro e che meritano di fare tanta strada".