QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Calhanoglu: "Bundesliga? Voglio restare al Milan"

27 LUGLIO
CALCIO/SERIE A

Hakan Calhanoglu smentisce nuovamente le voci su un possibile ritorno in Bundesliga e applaude Pioli: "E' una figura fondamentale".

SPORT TODAY

Hakan Calhanoglu ha scelto il Milan. Il numero 10 turco, intervistato da 'Sky Sport', ha infatti nuovamente smentito le recenti voci che lo volevano vicino al ritorno in Bundesliga.

Una vera e propria scelta di cuore quella di Calhanoglu. Scelta forse aiutata anche dalla conferma di Pioli in panchina. "Non è vero che voglio tornare in Bundesliga. Voglio stare qui. Il Milan l’ho scelto con il cuore. Voglio indossare ancora la maglia del Milan. Pioli? E' una figura fondamentale, non solo per me. Ci chiede cosa pensiamo quando facciamo le analisi in video, ha fatto un grande lavoro in un periodo difficile, col suo staff, tutti insieme. Anche noi adesso siamo una squadra".

Il rinnovo del tecnico insomma è stata una bellissima notizia per Calhanoglu e per tutto il gruppo. "Sono molto contento, penso che anche per lui sia stato difficile. Tutti scrivevano di Rangnick, ma si è sempre comportato da professionista e sta lavorando benissimo per noi e per farci migliorare il più possibile. Mi fa piacere che resti". 

Infine il turco conferma l'importanza di Ibrahimovic all'interno dello spogliatoio rossonero. "Penso che questo sia il vero Milan. Siamo una squadra che vuole sempre vincere, con grande mentalità e passione, Zlatan ci ha aiutato in questo ed è importante per noi, però il campionato non è ancora finito e guardiamo avanti per la prossima stagione".

 

Hakan Calhanoglu Milan Bologna Serie A

GettyHakan Calhanoglu Milan Bologna Serie A

NOTIZIE CORRELATE