_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Non ha iniziato nel migliore dei modi l'avventura in rossoblù Thiago Motta che su tre gare è riuscito a portare a casa soltanto un pareggio contro la Sampdoria nell'ultimo turno di campionato. Prima la sconfitta casalinga contro l'Empoli all'esordio sulla panchina felsinea e poi il 3-0 maturato allo Stadium contro la Juventus. Voci e rumors sotto i portici della città davano già in bilico la panchina del brasiliano che invece ha ottenuto la fiducia della dirigenza rossoblù in un confronto pacato avvenuto a Casteldebole.
Thiago Motta sta quindi preparando la difficile trasferta di Napoli, dove domenic il Bologna affronterà i primi della classe. Proprio oggi il tecnico dei rossoblù ha dovuto fare a meno del lavoro in gruppo di Marko Arnautovic fermato da una lombosciatalgia che si porta dietro già da qualche mese.
Difficile adesso ipotizzare una sua presenza per Napoli, certo è che, il suo eventuale forfait, priverebbe i felsinei dell'uomo più pericoloso. L'austriaco capocannoniere del campionato con sei reti come Ciro Immobile sarà rivalutato nelle prossime ore.
getty imagesgetty images