QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Atalanta, Gasperini è un uragano dopo la sconfitto con la Fiorentina

12 SETTEMBRE
CALCIO/SERIE A

Una sconfitta che lascherà sicuramente delle polemiche quella rimediata dall'Atalanta del Gasp contro la Fiorentina.

SPORT TODAY

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini parla dopo l'inaspettata sconfitta del Gewiss Stadium contro la Fiorentina:

"Siamo convinti che il risultato è stato determinato da episodi su cui ormai non si capisce più niente, spero che si faccia chiarezza perché è troppo difficile così". Poi una valutazione sulla prestazione: “Sono contento della gara che abbiamo fatto, nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi e questo ha condizionato la gara, ma la prestazione è andata bene. Perdere così lascia molto rammarico e delusione, ma ragionando sulla stagione questa è una squadra che farà bene anche quest’anno, abbiamo giocato contro una squadra difficile e forte e abbiamo fatto un’ottima gara".

Anche a DAZn il Gasp riprende a parlare del regolamento:

"Gli episodi li deve commentare chi sa di regolamento perché non si capisce più niente, è un regolamento che ha troppe interpretazioni, quando viene spiegato è tutto molto chiaro poi in partita... Se non ci fosse il Var... Speriamo in interpretazioni più possibile univoche ma non è così e questo crea confusione: potremmo scrivere un’antologia sui falli di mano".

Gian Piero Gasperini

Getty ImagesGian Piero Gasperini

NOTIZIE CORRELATE