QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Atalanta-Fiorentina non si gioca: la nota della Lega

17 MARZO
CALCIO/SERIE A

La gara di questa domenica alle 18:00, valida per il ventinovesimo turno di campionato, potrebbe essere rinviata: ecco perché

SPORT TODAY

AGGIORNAMENTO ORE 17:08 - Non si gioca la partita tra Atalanta e Fiorentina. Ora è ufficiale: è arrivata la nota della Lega Serie A. Il rinvio a causa del malore accusato in albergo dal Direttore generale della Fiorentina Joe Barone prima di recarsi allo stadio. Il dirigente è stato trasportato all'ospedale San Raffaele. Questa la nota che ufficializza il rinvio: «SERIE A TIM 2023/2024, RINVIO GARA ATALANTA-FIORENTINA. Si comunica che è disposto il rinvio a data da destinarsi della gara ATALANTA-FIORENTINA, programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18.00, e valida per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM».

Rischia di non giocarsi la gara tra Atalanta e Fiorentina, in programma a Bergamo oggi alle ore 18:00. Una decisione verrà presa nei prossimi minuti, ma l’ipotesi inizia a prendere strada. Nessuna motivazione di carattere metereologico, però, dietro questa possibilità, bensì un malore accusato prima della partita dal direttore generale della Fiorentina Joe Barone. Il dirigente della Viola è stato trasportato in ospedale, anche in base alle notizie che arriveranno verrà presa probabilmente una decisione in merito. Seguono aggiornamenti.

Atalanta, Serie A, Fiorentina

Getty ImagesAtalanta, Serie A, Fiorentina

NOTIZIE CORRELATE