_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });AGGIORNAMENTO ORE 17:08 - Non si gioca la partita tra Atalanta e Fiorentina. Ora è ufficiale: è arrivata la nota della Lega Serie A. Il rinvio a causa del malore accusato in albergo dal Direttore generale della Fiorentina Joe Barone prima di recarsi allo stadio. Il dirigente è stato trasportato all'ospedale San Raffaele. Questa la nota che ufficializza il rinvio: «SERIE A TIM 2023/2024, RINVIO GARA ATALANTA-FIORENTINA. Si comunica che è disposto il rinvio a data da destinarsi della gara ATALANTA-FIORENTINA, programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18.00, e valida per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM».
Rischia di non giocarsi la gara tra Atalanta e Fiorentina, in programma a Bergamo oggi alle ore 18:00. Una decisione verrà presa nei prossimi minuti, ma l’ipotesi inizia a prendere strada. Nessuna motivazione di carattere metereologico, però, dietro questa possibilità, bensì un malore accusato prima della partita dal direttore generale della Fiorentina Joe Barone. Il dirigente della Viola è stato trasportato in ospedale, anche in base alle notizie che arriveranno verrà presa probabilmente una decisione in merito. Seguono aggiornamenti.
Getty ImagesAtalanta, Serie A, Fiorentina