QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ansia Roma: Zaniolo si ferma ancora

4 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

Contusione al ginocchio per l'attaccante, costretto a uscire anzitempo contro il Bologna: a rischio la sua presenza contro il Milan. Crampi per Dybala.

SPORT TODAY

La Roma inizia il 2023 con la preziosissima vittoria sul Bologna, che vale l'aggancio in classifica alla Lazio sconfitta a Lecce, ma più che delle polemiche dell'allievo Thiago Motta legate all'arbitraggio di Santoro José Mourinho, costretto a seguire il match dalla tribuna per la squalifica dovuta all'espulsione contro il Torino nell'ultima gara del 2022, si deve preoccupare per gli ennesimi guai fisici che hanno fermato Nicolò Zaniolo e Paulo Dybala, entrambi costretti a venire sostituiti durante il corso del match.

Il nazionale azzurro ha chiesto il cambio al 60' a causa di un colpo al ginocchio destro, lasciando il posto a Tammy Abraham. Zaniolo, che per la rabbia ha sferrato un calcio ad un cartellone pubblicitario, è quindi in dubbio per la sfida contro il Milan di domenica 8 gennaio a San Siro.

Meno preoccupanti le condizioni di Dybala, costretto a lasciare il campo al 75' a causa dei crampi: la Joya, che ha giocato solo 15 minuti nel Mondiale vinto con l'Argentina tra semifinale e finale, non giocava una partita titolare da quasi tre mesi, dal 9 ottobre contro il Lecce, match nel quale l'argentino subì l'infortunio muscolare alla coscia che ne mise in dubbio la convocazione per Qatar 2022. La sua presenza contro i rossoneri non sembra comunque in discussione.

 

 

Nicolò Zaniolo

Getty ImagesNicolò Zaniolo

NOTIZIE CORRELATE