QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Napoli-Juventus: analisi e pronostico

3 MARZO
CALCIO/SERIE A

I bianconeri visitano il Maradona per evitare la pressione delle inseguitrici ad un posto in Champions League

SPORT TODAY

Il big match della 27esima giornata di Serie A, oltre a Lazio-Milan, è ovviamente Napoli-Juventus. I padroni di casa guidati da Calzona hanno rialzato la testa alla grande dopo un periodo decisamente difficile dominando in casa del Sassuolo (6-1). Dall’altro lato i bianconeri di Allegri sono reduci dal successo all’ultimo respiro contro il Frosinone. Il match è in programma questa sera alle 20:45.

Napoli-Juventus, numeri e precedenti

Le due squadre sono separate da 17 punti in classifica. La Juventus fino a questo momento ha ottenuto 17 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte realizzando 41 gol e subendone 19. Dall’altro lato il Napoli ha vinto 11 volte, pareggiato 7 e perso 8 mettendo a segno 40 gol e subendone 30. Il match d’andata si chiuse con la vittoria bianconera grazie al gol di Gatti. Il numero dei precedenti è favorevole alla Vecchia Signora: 85 vittorie, 50 pareggi e 46 sconfitte.

Napoli-Juventus, quote e pronostico

Ci si aspetta sicuramente un confronto equilibrato. La possibilità che all’interno del match vengano segnate 2 o 3 reti è quotata 1.96 su Goldbet e Better e 1.90 su Snai. La probabilità che il Napoli non perda e che nella partita vengano segnati da 1 a 3 gol è quotata 1.89 su Better e Goldbet e 1.88 su Snai.

Napoli-Juventus, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Dusan Vlahovic, Juventus

Getty ImagesDusan Vlahovic, Juventus

NOTIZIE CORRELATE