QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Dembelé ancora k.o.: l'attaccante ha saltato 98 partite dal 2017

4 NOVEMBRE
CALCIO

Il francese è costretto di nuovo a fermarsi dopo l'esordio stagionale contro la Dinamo Kiev: rientrava da un'operazione alla gamba sostenuta a giugno.

SPORT TODAY

Non c'è pace per Ousmane Dembelé. L'attaccante francese, reduce dall'esordio stagionale con il Barcellona in Champions League, è costretto ad alzare nuovamente bandiera bianca a causa dell'ennesimo guaio muscolare.

Entrato in campo nel corso della sfida sul campo della Dinamo Kiev, il classe 1997 ha disputato i primi 25' della sua stagione ma nel day after del successo in terra ucraina, il comunicato del club blaugrana ha prontamente stoppato gli entuasiasmi: elongazione al muscolo semimembranoso della coscia sinistra e tempi di recupero ancora tutti da definire.

Un vero e proprio calvario per l'ex calciatore del Borussia Dortmund costretto, suo malgrado, a registrare il quattordicesimo infortunio da quando è sbarcata in Catalogna nell'estate del 2017.

Se da un lato Dembelé vanta 119 presenze con la maglia blaugrana, l'altro lato della medaglia recita 98 partite saltate dal 2017 ad oggi per motivi di natura fisica. 

Un talento indiscutibile troppo spesso frenato da un'evidente fragilità muscolare, ostacolo apparentemente insopportabile alla tanto agognata continuità.

Ousmane Dembele

Getty ImagesOusmane Dembele

NOTIZIE CORRELATE