QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Mbappé e Lebron James scambiano le immagini del profilo: svelato il motivo

5 GENNAIO
CALCIO

La star Nba e il fuoriclasse francese si preparano per una collaborazione

SPORT TODAY

Non è la prima volta che la star Nba e il campione del mondo francese entrano in contatto tra di loro. Un anno fa, LeBron James e Kylian Mbappé hanno avuto modo di scambiarsi le maglie, una canotta dei Lakers e la numero 10 della nazionale dei Bleus, durante un evento a Parigi. Entrambi, infatti, hanno come sponsor tecnico la Nike.

Proprio la grande azienda americana, nelle ultime ore, si è resa protagonista di un'iniziativa che ha coinvolto i due campioni. L'ultimo Mvp delle finali Nba ha cambiato la propria immagine del profilo Instagram con una foto del giocatore del Psg, e viceversa. Una mossa anticipata da siti specializzati, che prevede una partnership futura commerciale tra James e Mbappé: una linea di scarpe, da basket e da calcio, con i loghi di entrambi (il leone e il monogramma con la corona per James, le iniziali KM per Mbappé).

In passato, altri fenomeni del pallone e della palla a spicchi si sono uniti per marketing, come ad esempio Michael Jordan e Neymar nel 2016, sempre per sponsorizzare scarpe di calcio e da basket.

 

LeBron James

Getty ImagesLeBron James

NOTIZIE CORRELATE