_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Si completano oggi i ritorni degli ottavi di finale di Europa League.
In campo a Donetsk, alle ore 18.55 apre la Roma di mister Fonseca che dovrà essere brava a gestire e controllare il match contro gli ucraini dello Shakhtar. Dopo il 3-0 conquistato all'Olimpico infatti, i giallorossi hanno messo una seria ipoteca sul passaggio del turno e solo un clamoroso calo di concentrazione potrebbe portare la Roma all'eliminazione. Proprio sulla testa dovrà lavorare il tecnico portoghese che è comunque costretto a lasciare a casa qualche titolare infortunato come Mkhitaryan, Veretout e Smalling. Dall'altra parte mister Castro proverà a partire forte per trovare subito il gol speranza per riaprire il discorso qualificazione. Nel match d’andata lo Shakhtar ha però mostrato gravi carenze difensive lasciando spesso ampi spazi che la squadra di Fonseca ha saputo cogliere nel miglior modo possibile.
Alle 21.00 invece si infuoca il Meazza dove si scontrano Red Devils e Milan. Il gol all’ultimo minuto di Simon Kjaer ha sicuramente rilanciato le quotazioni per il passaggio del turno rossonero che a Manchester ha dimostrato di giocare un ottimo calcio nonostante qualche assenza pesante. A proposito di ciò, sta tornando gradualmente in forma Ibrahimovic e il giocatore svedese può sicuramente essere una carta in più. Per il passaggio al Milan servirà vincere oppure pareggiare senza reti per arrivare tra le migliori otto di questa competizione. I Red Devils sono la squadra favorita per questa competizione ma nel match dell’andata non sono riusciti a dimostrarlo. Sono molte le assenze per il tecnico norvegese Soskjaer che spera però di riavere alcuni tra i migliori come Pogba e De Gea almeno in panchina.
Getty ImagesMilan celebrate Simon Kjaer\'s equaliser against Manchester United