_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Brutto risveglio dei tifosi del Napoli dai sogni di gloria dopo l’1-1 dell’andata: al Maradona i partenopei di Luciano Spalletti vengono letteralmente travolti dal Barcellona per 4-2 e vengono eliminati nei playoff di Eurolega, sono i blaugrana che si guadagnano la qualificazione agli ottavi di finale.
I catalani sono già in vantaggio dopo 8 minuti: contropiede di Adama Traoré che dà a Jordi Alba, tiro che fulmina Meret. Al 13’ il raddoppio con de Jong che infila nel sette un gran destro a giro da 20 metri. Al 23’ rigore per il Napoli trasformato da Insigne e assegnato per un fallo di ter Stegen su Osimhen giudicato dal VAR dentro l’area.
Partita riaperta quindi ma che viene quasi definitivamente chiusa al 45’ quando Piqué stoppa in area e di sinistro infila il 3-1. Al 59’ quarto gol degli ospiti: Traoré mette al centro, velo di de Jong e Aubameyang che di prima sigla il gol che di fatto chiude la pratica. All’87’ l’inutile 2-4 di Politano che batte ter Stegen con un rasoterra.
Getty ImagesNapoli-Barcellona