QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nagelsmann su Chiesa: “E’ eccezionale, ma costa troppo”

11 LUGLIO
CALCIO/EURO 2020

Il tecnico del Bayern Monaco, Julian Nagelsmann, ha esaltato Federico Chiesa: “E’ eccezionale, ha vigore e dinamismo ed è anche un finalizzatore”.

SPORT TODAY

Federico Chiesa è stato uno dei protagonisti più importanti di Euro 2020. L’attaccante Azzurro infatti, non solo ha dato alla Nazionale un contributo importante in termini di goal (fondamentali sono state le due sue reti contro Austria e Spagna), ma ha anche fornito prestazioni di altissimo livello.

Prestazioni che non sono evidentemente passate inosservate anche al di fuori dei confini italiani e che hanno fatto di lui probabilmente uno dei giocatori più desiderati dell’intero panorama calcistico europeo.

Tra i suoi grandi estimatori c’è anche il nuovo tecnico del Bayern, Julian Nagelsmann, che in un’interista rilasciata alla ‘Bild am Sonntag’, ha esaltato l’esterno offensivo della Juventus. “Sì, è bravo, ma anche costoso. E’ un grande giocatore perché incarna un vigore ed un dinamismo incredibili. Lo conosco da molto tempo e lo trovo eccezionale perché è così spensierato, spesso va nell’uno contro uno e cerca il tiro con grande rapidità. E’ molto veloce ed è anche un ottimo finalizzatore. Il suo prezzo è però molto, molto elevato”.

Federico Chiesa Italy Euro 2020

Getty ImagesFederico Chiesa Italy Euro 2020

NOTIZIE CORRELATE