_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Fabio Capello a Sky ha analizzato le decisioni del ct dell'Inghilterra Gareth Southgate, che ha scelto la difesa a tre contro l'Italia: "La difesa a tre è una sorpresa, nelle semifinali nessuno ha schierato la difesa così. Ha dato la dimostrazione di temere le fasce italiane e allo stesso modo vorrà creare problemi. A centrocampo avrà un giocatore in meno e sarà importante che i nostri siano posizionati per bene".
"La cosa che mi fa più pensare è che gli inglesi siano molto aggressivi e veloci, con l’Italia che con la Spagna ha sofferto proprio queste cose. Se siamo stanchi, soffriremo molto. Loro giocano uno contro uno in difesa, sono molto aggressivi e hanno due giocatori importanti nel mezzo. Hanno Philipps e Rice che non hanno la qualità dei nostri ma sono molto utili, sarà difficile anche perchè loro non prendono gol grazie a questa compattezza".
Getty ImagesFabio Capello