QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Dest e il primo incontro con Messi: "Non ho capito nulla"

6 OTTOBRE
CALCIO

Sergiño Dest rivela i dettagli del primo incontro con Lionel Messi: "Lui non parla inglese, non ho idea di cosa mi abbia detto".

SPORT TODAY

Quando il Barcellona lo ha acquistato dall'Ajax, probabilmente, in molti si sono chiesti chi fosse quel ragazzo di neanche 20 anni scelto da Ronald Koeman: Sergiño Dest ha già fatto intravedere alcune delle sue qualità che hanno convinto il tecnico olandese a puntarci su, dando l'impressione di poter raggiungere un livello molto elevato.

Eppure il suo impatto con il mondo blaugrana non è stato propriamente 'da sogno': intervistato da 'NOS', il terzino ha rivelato com'è andato il primo incontro con il capitano Lionel Messi, rimasto in Catalogna dopo un lungo tira e molla che ha fatto temere il peggio ai tifosi. "Ho conosciuto subito tutti, compreso Messi. Incontrarlo è stato molto speciale, anche se lui non parla inglese. A dire il vero non ho idea di cosa mi abbia detto, ma tutti e due ci siamo sorrisi e quindi suppongo che sia andato tutto per il meglio".

La scelta di firmare col Barcellona non è stata difficile da prendere. "Ho sempre sognato di giocare per questo club. Ronaldinho è il mio idolo, oltre ad essere una leggenda qui. Quando ho scoperto che il Barcellona mi voleva, non ci ho pensato due volte".

messi

Getty Imagesmessi

NOTIZIE CORRELATE