QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Dani Alves temporeggia: rimarrà svincolato fino a fine 2021

24 SETTEMBRE
CALCIO

Dopo l'addio al San Paolo, il fresco campione olimpico verdeoro valuterà una nuova avventura soltanto a partire dal 2022.

SPORT TODAY

Dani Alves si ferma. Per ora. Il pluridecorato esterno brasiliano, fresco di medaglia d'oro vinta con il Brasile ai Giochi Olimpici di Tokyo, ha recentemente chiuso la propria parentesi in patria con la maglia del San Paolo, rescindendo il contratto che lo legava al 'Tricolor'.

Il classe 1983, dopo aver messo in bacheca il 44° trofeo ufficiale della sua carriera, si trova attualmente senza squadra e la sua intenzione è quella di mantenere lo status di 'free agent' sino al termine dell'anno. 

L'ex calciatore di Barcellona, Juventus e PSG, infatti, non firmerà accordi con nessun club sino all'inizio del prossimo anno quando prenderà in considerazione le offerte e i progetti che gli verranno recapitati.

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', il calciatore di Juazeiro aveva ricevuto in queste settimane ben quattro proposte ufficiali che sono state gentilmente rispedite al mittente.

Per Dani Alves si prospettano dunque alcuni mesi di calma apparente prima di ritornare in pista all'imbocco dell'anno nuovo, con la ferma volontà di ritoccare verso l'alto i numeri di una carriera straordinaria.

 

 

Daniel-Alves

(C)Getty ImagesDaniel-Alves

NOTIZIE CORRELATE