QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Clamoroso a Spezia: il 'gran rifiuto' di Maggiore. Ecco cos'è successo

6 AGOSTO
CALCIO/COPPA ITALIA

Maggiore avrebbe deciso di non giocare in Coppa Italia contro il Como perché non sarebbe stato il capitano. In arrivo una multa

SPORT TODAY

Giulio Maggiore si sarebbe rifiutato di giocare con lo Spezia perché non era capitano. È quanto successo poco prima della gara di oggi, sabato 6 agosto, contro il Como in Coppa Italia.

A quanto si apprende, Maggiore si sarebbe sentito ‘ferito’. Motivo? Il 24enne centrocampista ha indossato la fascia durante l'ultima stagione e in parte in quella precedente. Non solo. È stato fra i protagonisti delle due salvezze consecutive ottenute dalle Aquile. Adesso cosa succederà? “Come confermato dall’Ufficio Stampa - scrive calciospezia.it - da regolamento interno, la società multerà il giocatore come già successo in precedenza con Provedel per le dichiarazioni non autorizzate a Il Messaggero”. Maggiore, nelle scorse settimane, era finito anche al centro di voci di mercato. Il suo nome era stato infatti accostato (soprattutto) al Torino ma anche al Sassuolo, al Bologna e alla Fiorentina.

Il tecnico Luca Gotti, comunque, oggi ha scelto come capitano Gyasi (allo Spezia dal 2018 e 137 partite con le Aquile), e come vicecapitano il giovane spezzino Simone Bastoni. Per la cronaca i liguri hanno vinto per 3-1 grazie alle reti di Nzola, Verde e Strelec. Il momentaneo 1-1 del Como era stato siglato da Blanco.

Giulio Maggiore Spezia

Getty ImagesGiulio Maggiore Spezia

NOTIZIE CORRELATE