QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tensione Nagelsmann-Simeone all'intervallo: "Ci sono le telecamere"

14 AGOSTO
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Screzi tra i tecnici negli spogliatoi, l'allenatore del Lipsia spiega: "Gesti antisportivi? Non devo dirlo io, io non l'avrei fatto".

SPORT TODAY

Atlético Madrid e Lipsia hanno dato vita a una semifiinale ricca di tensioni, emozioni, momenti caldi. In campo, ma anche fuori, con i due allenatori protagonisti.

Sembra infatti che all'intervallo i due tecnici Julian Nagelsmann e Diego Simeone abbiano avuto degli screzi. Ad affermarlo, lo stesso tecnico del club tedesco ai microfoni di 'Sky'. “A parte l’intervallo, tutto è andato bene. Ha dimostrato di voler vincere a tutti i costi”.

Nagelsmann non ha voluto spiegare precisamente cosa sia successo, ma ha fatto allusione al fatto che comunque all'Alvalade ci fossero le telecamere. “Non lo racconto ora in dettaglio, ci sono le telecamere. Gesto antisportivo? Io non l’avrei fatto, poi ognuno giudichi da solo come vuole”.

Il mistero, però, rimane irrisolto, poiché non ci sono immagini dagli spogliatoi trasmesse in televisione che facciano chiarezza. Alla fine, comunque, i due si sono salutati e Nagelsmann ha ricevuto i complimenti del più esperto collega.

Diego Simeone Atletico Madrid Leipzig Champions League

Getty ImagesDiego Simeone Atletico Madrid Leipzig Champions League

NOTIZIE CORRELATE