QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Porto-Milan: le probabili formazioni

19 OTTOBRE
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Pioli sceglie Giroud titolare con Ibra che parte dalla panchina. Tutti disponnibili per Conceicao in casa Porto

SPORT TODAY

La qualificazione dei rossoneri passa, come ha detto il tecnico Stefano Pioli, dalle due gare contro il Porto. Questa sera alle ore 21.00 la prima delle due finali che vedrà impegnati i rossoneri al "do Dragão" contro il Porto di Conceição.

In classifica le due formazioni non se la passano molto bene. Il Porto è infatti al terzo posto con 1 punto frutto del pareggio conquistato all'esordio contro l'Atletico Madrid: nell'ultimo turno, invece, sconfitta pesante per loro per 1-5 contro il Liverpool.

Non sta meglio il Milan, anzi. La squadra di Pioli è l'ultima del girone B ancora a 0 punti in virtù dei due ko con Liverpool e Atletico Madrid.

Tutti disponibili per Conceição, che schiera il solito 4-2-3-1 con Diogo Costa in porta, Joao Mario, Pepe, Wendell in difesa, con il ballottaggo Mbemba-Marcano al centro. In avanti l'unica punta sarà Taremi.

Pioli dovrà fare i conti con le solite assenze, a partire dalla porta: tra i pali verrà riconfermato Tatarusanu, in difesa Kalulu, Kjaer, Tomori e Calabria comporranno la linea dei 4. In avanti Olivier Giroud, con Zlatan Ibrahimovic in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Corona, Otavio, Luís Díaz; Taremi.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Calabria; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leão; Giroud.

giroud

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE