_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’Inter torna in campo in Champions League. La squadra di Inzaghi è chiamata a difendere il vantaggio ottenuto all’andata con l’1-0 di San Siro firmato da Marko Arnautovic, mentre l'Atletico Madrid proverà a ribaltare la situazione in Spagna forte del supporto dei suoi tifosi. I nerazzurri arrivano dal successo esterno contro il Bologna, mentre la squadra di Simeone è reduce dal brutto ko contro il Cadice. Il match è in programma alle 21 al Civitas Metropolitano di Madrid.
L’Inter sta vivendo una stagione straordinaria. Prima della classe incontrastata in Serie A, la squadra di Inzaghi vuole confermarsi anche in Europa come fatto lo scorso anno dove solo il Manchester City ebbe la meglio in finale. Dall’altro lato c’è l’Atletico Madrid, quarto in Liga a -14 dalla vetta della classifica e con la pressione dell’Athletic Bilbao per un posto in Champions League a -2. Le due squadre si sono affrontate complessivamente quattro volte, con 3 successi nerazzurri e una vittoria degli spagnoli.
Dalla sfida tra Atletico Madrid e Inter ci si aspetta un duello ricco di momenti di tensione. La possibilità che nell’incontro vengano segnati complessivamente 2 o 3 gol è quotata 1.96 su Goldbet e Better e 1.95 su Snai. Dall’altro lato la probabilità che i padroni di casa non escano sconfitti nei 90 minuti e che nella sfida vengano realizzate da 1 a 4 reti è quotata 1.79 su Better e Goldbet e 1.70 su Snai.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Savic, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Saul, Samuel Lino; Morata, Correa. All. Simeone.
INTER (3-5-2) - Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Getty ImagesLautaro Martinez e Marcus Thuram