var url = window.location.href; if (url=="https://www.sport-today.it/index.php?code=STO") { $("#MainContent").cleditor(); }; if (url=="https://www.sport-today.it/index.php?code=CATSUB") { $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); };
26/07/2020CALCIO / CALCIOMERCATO
La Fiorentina potrebbe rivelarsi un osso duro per la Roma di Fonseca. Al Meazza, contro l’Inter, è arrivato il sesto risultato utile di fila per la compagine allenata da Giuseppe Iachini: non accadeva dall’ottobre 2019. Milenkovic e compagni hanno raccolto 12 punti nelle ultime sei sfide di campionato: uno in meno che nelle precedenti 11.
Il serbo e i suoi compagni di reparto dovranno però reggere l’urto con le bocche da fuoco della squadra giallorossa, a partire dal bosniaco Edin Dzeko. Ma occhio anche a Nikola Kalinic: il croato, tra l’altro un ex della partita, visti i suoi trascorsi in terra toscana, ha segnato in due partite di serie A di fila per la prima volta da marzo 2017. E rimanendo sui calciatori slavi, con 15 gol negli ultimi due campionati di Serie A Aleksandar Kolarov è il difensore che ha segnato di più nel periodo. La Roma vede tantissimo la porta: ha segnato almeno due gol in tutte le ultime cinque partite di campionato, miglior striscia dal febbraio 2017 per i giallorossi.
Getty Images