QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Bastos lascia la Lazio: passa all'Al-Ain

22 OTTOBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il difensore, ormai fuori rosa ed escluso dalle liste di questa stagione, è stato ceduto all'Al-Ain. Ad annunciarlo è stata la Lazio.

SPORT TODAY

Si è chiusa l’avventura di Bastos alla Lazio. Il difensore angolano, da tempo non al centro del progetto tecnico biancoceleste, lascia l’Italia e la Serie A e riparte dagli Emirati.

A confermare la sua cessione all’Al-Ain è stata proprio la Lazio attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Bartolomeu Jacinto Quissanga all'Al-Ain Saudi Football Club”.

L’addio del giocatore era nell’aria da tempo, visto che era stato escluso dalle liste sia in campionato che in Champions League.

Nonostante questo Bastos, che dovrebbe essere stato ceduto per 800 mila euro, è sceso in campo due volte quest'anno giocando 61' tra Inter e Atalanta, salvo finire nuovamente ai margini.

Bastos era arrivato alla Lazio dal Rostov nell'agosto 2016 e in quattro anni ha collezionato 94 presenze segnando anche 9 goal.

Lazio Rennes Bastos

GettyLazio Rennes Bastos

NOTIZIE CORRELATE