QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tottenham, Conte sui nuovi innesti: "Sono contento, devono trovare l'amalgama"

8 FEBBRAIO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Antonio Conte soddisfatto dei due acquisti Kulusevski e Bentancur, anche se c'è ancora necessità di lavorare per fargli capire bene i movimenti offensivi e difensivi.

SPORT TODAY

Il tecnico del Tottenham Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Southampton di Premier League. Conte spende qualche parola per i nuovi arrivati Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski, dicendosi contento del mondo nel quale si stanno mettendo a disposizione:

"Penso che stiano lavorando molto bene e sono contento di come stanno assimilando l'idea del nostro calcio. Sia Rodrigo Bentancur che Dejan Kulusevski sono buoni giocatori e stanno lavorando molto bene. Sicuramente hanno bisogno di un po' di tempo per trovare la giusta amalgama per capire le nostre tattiche in attacco e in difesa, ma sono contento perché posso contare su di loro".

Una parola anche sull'ex Atalanta Romero:

"Per me è un giocatore importante. A conti fatti è un nuovo acquisto per me perché di fatto ha giocato solo una partita di campionato. È un giocatore importante per me e per la squadra. È forte fisicamente, ha il tempo dell'anticipo, buona personalità per giocare con la palla. È un giocatore giovane, ma ha buona esperienza, è forte e mi piace. Di sicuro ha ampi margini di miglioramento".

Conte

GettyConte

NOTIZIE CORRELATE