_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });In vista del match contro il Real Madrid nel ritorno degli ottavi di Champions, il tecnico del PSG Pochettino è intervenuto in conferenza stampa: "Il modo migliore per difendere l'1-0 dell'andata è giocare per vincere. Lo abbiamo fatto a Parigi e dobbiamo ripeterci a Madrid. Sarà una partita diversa, ci vorrà grande concentrazione".
Mbappé ci sarà: "Sta bene. Ha avuto dolore subito dopo aver subito il colpo ma dopo un paio d'ore camminava normalmente. Speriamo che domani possa allenarsi e giocare senza problemi. Credo che Messi, dopo aver vinto 7 Palloni d'Oro, sia il miglior giocatore del mondo. Poi ci sono giocatori che aspirano a succedergli e Mbappé è uno di questi. È uno dei giocatori che brilla di più
Neymar frustrato? Pochettino la vede così: "Non credo, è concentrato sulla sfida, porterà la sua mentalità e positività. La Champions League è una diversa dal campionato e Neymar è stato ingaggiato per vincere questa competizione. I paragoni sono odiosi, sono brutti. Che domani mostri tutto il suo talento, sarà il momento ideale".
Getty ImagesMauricio Pochettino