QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Real Madrid, nel prossimo calciomercato tutto su un unico obiettivo

17 FEBBRAIO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Florentino Perez di prepara a sganciare una vera e propria bomba di mercato che potrebbe cambiare gli equilibri tra i grandi club europei.

SPORT TODAY

Non è una novità, ma il riparto offensivo del Real Madrid verrà con ogni probabilità completamente rivisto nella prossima sessione di calciomercato. Oltre al quasi certo addio di Zinedine Zidane, la partenza di Cristiano Ronaldo non è mai stata rimpiazzata da un degno successore. Ci si è provato con Eden Hazard, sul quale si è investito circa 100 milioni di euro per prelevarlo dal Chelsea, ma i suoi continui infortuni non gli hanno mai permesso di esprimersi come mostrato a Stamfrod Bridge.

Per ora l'attacco dei Blancos poggia quasi unicamente sulle spalle di Karim Benzema, attaccante francese tra i più forti degli ultimi 20 anni ma troppo spesso sottovalutato. Certo è che questo non può più bastare e, viste anche le recenti campagne acquisti quasi inesistenti, il presidente Florentino Perez è pronto a mettere mano al portafiglio, e a farlo in modo anche piuttosto pesante.

La gara di ieri sera tra Barcellona e PSG ha mostrato una cosa: impossibile arrivare ora a Kylian Mbappé, vero desiderio proibito del presidentissimo. Troppo alta la sua valutazione di mercato, e dato che non sembra che il Fenomeno francese sia disposto a forzare la mano con il PSG, è necessario puntare su qualcun altro.

Come riporta "todofichajes.com", l'All In delle Merengues sarà sull'attaccante norvegese del Borussia Dortmund Erling Haaland, fin qui autore di 2 anni clamorosi da un punto di vista realizzativo. Secondo il portale spagnolo sarebbe lui il prescelto per guidare l'attacco Galactico nei prossimi anni, e per strapparlo ai gialloneri sarebbe pronta un'offerta da minino 75 milioni di euro. Cifre giustificate da numeri importanti per il 20enne: 23 gol in 23 partite in questa stagione, 39 in 41 gare con il Borussia Dortmund.

Florentino Perez

Getty ImagesFlorentino Perez

NOTIZIE CORRELATE