QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, Manchester City-Arsenal: analisi e pronostico

31 MARZO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Sfida al vertice nel campionato inglese: ecco quote, statistiche e probabili formazioni

SPORT TODAY

Grandi emozioni in Premier League con il big match a Manchester tra City e Arsenal nel 30° turno del massimo campionato inglese. La partita è in programma domenica 31 marzo alle ore 17.30, con le due squadre che sono in piena corsa per il titolo di campione d’Inghilterra.

Manchester City-Arsenal, numeri e statistiche 

I Gunners sono primi in classifica, con il Liverpool, a quota 64 dopo aver collezionato 20 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte in 28 giornate e presentano il miglior attacco (70 gol fatti) e la difesa meno battuta del torneo (24 reti al passivo). Il City insegue a un punto di distanza: ha ottenuto 63 punti con 19 successi, 6 pari e tre ko in 28 turni, con 63 gol realizzati e 28 incassati. Entrambe le squadre hanno una media (totale) superiore alle tre reti a incontro.

Quote e pronostico di Manchester City-Arsenal

Secondo le quote dei bookmakers, il City è favorito: l’esito X si trova in lavagna a 3,80 su Better e Goldbet e a 3,75 su Sisal mentre l’esito 2 è a 3,90 su Better e Goldbet e a 3,75 su Snai. L’esito Multigol 3-5 è a quota 1,95 su Better e Goldbet e a 1,90 su Snai.

Manchester City-Arsenal. probabili formazioni

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ortega; Akanji, Walker, Ruben Dias; Rodri, Stones; Doku, Bernando Silva, De Bruyne, Foden; Haaland. 

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Rice, Jorginho, Odegaard; Martinelli, Havertz, Saka.

Erling Haaland, Manchester City

Getty ImagesHaaland

NOTIZIE CORRELATE