QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europa League: Castillejo non basta, pari Milan in casa del Lille

26 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

I rossoneri pareggiano 1-1 in Francia: lo spagnolo firma la rete del vantaggio in avvio di ripresa, Bamba riequilibra la situazione al 65'.

SPORT TODAY

Il Milan pareggia 1-1 in casa del Lille nel quarto turno della fase a gironi di Europa League e restano così al secondo posto nel Gruppo H, benché la qualificazione sia tutta da conquistare visto il riavvicinamento dello Sparta Praga (vittorioso 4-1 contro il Celtic).

Guidati ancora da Bonera in panchina e senza Ibrahimovic in campo, i rossoneri riescono a portarsi in vantaggio nei primi secondi della ripresa, quando Samu Castillejo concretizza una bella ripartenza avviata da Tonali e passata attraverso Rebic, autore dell'uomo assist.

Il vantaggio dura però 19 minuti: al 65', infatti, Bamba triangola in area con David e supera Donnarumma con una conclusione precisa che vale l'1-1. Nonostante gli sforzi, soprattutto da parte dei padroni di casa, il punteggio non cambia più fino al triplice fischio: il pareggio eprmette ai rossoneri di restare secondi nel girone a 7 punti, uno in meno rispetto al Lille e uno in più sullo Sparta Praga.

Lille-Milan

Getty ImagesLille-Milan

NOTIZIE CORRELATE