QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Conte operato con successo: "Non vedo l'ora di tornare"

1 FEBBRAIO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

L'allenatore del Tottenham è stato sottoposto a intervenuto chirurgico per l'asportazione della cistifellea dopo i forti dolori addominali avvertiti negli ultimi giorni.

SPORT TODAY

Paura alle spalle per Antonio Conte. L'allenatore del Tottenham è stato operato con successo nella giornata di mercoledì 1° febbraio per l'asportazione della cistifellea, intervento resosi necessario dopo i forti dolori addominali accusati dall'ex ct della nazionale italiana nei giorni scorsi e acuitisi al termine della partita di FA Cup vinta sabato dagli Spurs sul campo del Preston North End, al punto da spingere il tecnico salentino a non presentarsi in sala stampa.

Rientrato in Italia, Conte si è fatto visitare dal proprio medico che ha consigliato l'operazione, effettuata immediatamente di concerto con il club londinese.

"Grazie a tutti per i messaggi pieni di affetto, l’operazione è andata bene e mi sento già meglio. Adesso è il momento di recuperare, non vedo l’ora di tornare sul campo con la squadra" ha scritto Conte sui propri canali social poche ore dopo l'intervento.

Al momento, tuttavia, non c'è una data ufficiale per il ritorno in panchina di Conte. Prima dell'intervento chiurgico, attraverso una nota ufficiale il Tottenham aveva anticipato che l'allenatore si sarebbe dovuto sottoporre ad un periodo di convalescenza, ma Conte farà di tutto per tornare già per il match di Premier dell'11 febbraio contro il Leicester. Quasi sicura, in ogni caso, la sua presenza in panchina per l'andata degli ottavi di Champions League contro il Milan, in programma il 14 febbraio a San Siro.

Durante l'assenza di Conte a guidare gli Spurs dalla panchina sarà il vice Christian Stellini.

 

Antonio Conte

Getty ImagesRiparte la Premier League

NOTIZIE CORRELATE