QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Conte 'avvisa' l'Inter: "Magari tornerò in Italia per ribaltare di nuovo i pronostici"

26 DICEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il Tottenham vola, ma Conte non ha dimenticato l'Inter: "Gli altri inseguiranno per anni. Magari tornerò in Italia per sovvertire i pronostici".

SPORT TODAY

Il suo Tottenham vola e, con lui in panchina, ha cambiato marcia in Premier League: quattro vittorie e due pareggi hanno riportato gli 'Spurs' di Antonio Conte a ridosso della zona Champions League, con tre gare da recuperare che fanno ben sperare per il futuro.

Il club londinese ha vinto nettamente (3-0) il derby col Crystal Palace di Patrick Vieira e, al termine del match, il tecnico salentino è stato intervistato dai microfoni di 'Sky Sports': a catturare l'attenzione un pensiero sull'Inter, al primo posto in Serie A nonostante il suo addio.

"La loro continuità fa piacere perché è la prosecuzione di un lavoro che sta avvenendo in maniera egregia. I nerazzurri hanno posto le basi per stare tanti anni in vetta, toccherà agli altri inseguire. Magari un giorno tornerò in Italia per ribaltare di nuovo i pronostici".

Conte, d'altronde, è un esperto di imprese al limite dell'impossibile: proprio con l'Inter ha interrotto l'egemonia della Juventus, ciò che si augura di fare in Premier League portando al successo il Tottenham per la prima volta dal 1961.

 

antonio-conte-202112220900

(C)Getty imagesantonio-conte-202112220900

NOTIZIE CORRELATE