_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Rimasto 'ob torto collo' al Barcellona, Leo Messi ha comunque avuto un più che discreto inizio di stagione, confermandosi perno principale del rinnovato Barcellona di Ronald Koeman. A fine stagione un addio della Pulce ai blaugrana sembra piuttosto scontato, ma il presidente Josep Maria Bartomeu conferma che farà di tutto per trattenere l'argentino.
"Capisco che Messi fosse arrabbiato - ha dichiarato nel corso di una conferenza stampa prima della trasferta di Champions League contro la Juventus -, ma non abbiamo potuto lasciarlo andare perché è la chiave del progetto e speriamo che nei prossimi giorni dirà che vuole restare e rinnovare".
Il braccio di ferro non è certo piaciuto alla dirigenza, ma Bartomeu ha chiarito: "E' assurdo pensare che volessi cacciarlo. E comunque non mi è mai passato per la mente di dimettermi a causa sua. Il progetto è molto interessante con giovani e veterani, come Leo. Penso che con lui vinceremo un titolo in questa stagione".
Getty Imagesmessi