Grandezza riconosce grandezza. La vittoria del campionato del mondo di MotoGP da parte di Francesco Bagnata e la conquista della storica Coppa Davis di uno straordinario, tra gli altri, Jannik Sinner hanno ovviamente fatto il giro del mondo e attirato le attenzioni e il plauso di tanti altri grandi rappresentanti dello sport italiano e non solo. E non si sono fatti attendere neppure i complimenti del tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti che nel presentare la prossima sfida di Champions League contro il Napoli ne ha approfittato per congratularsi con i due campioni.
Il plauso di Ancelotti, oltre che per Pecco e Jannik, è arrivato anche per la qualificazione ai prossimi campionati Europei del 2024 da parte della Nazionale di Luciano Spalletti: «Bagnaia ha fatto un bel colpo contro gli spagnoli... Sinner lo stesso e l'Italia è agli Europei. Siamo forti!». E se a dirlo è uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio, nonché or
Il plauso di Ancelotti, oltre che per Pecco e Jannik, è arrivato anche per la qualificazione ai prossimi campionati Europei del 2024 da parte della Nazionale di Luciano Spalletti: «Bagnaia ha fatto un bel colpo contro gli spagnoli... Sinner lo stesso e l'Italia è agli Europei. Siamo forti!». E se a dirlo è uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio, nonché orgoglio italiano sia in campo che in panchina, le lusinghe non possono certamente che fare ancor più piacere del solito.
Getty ImagesCarlo Ancelotti in conferenza stampa