_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ritorna all’Allianz Cloud Urania Milano che ospita l’Assigeco Piacenza, palla a due sabato alle 20.30.
È una Sfida difficile e importante per i Wildcats, alla caccia del primo successo del 2022 in un match che, come analizza coach Davide Villa, nasconde insidie e prospettive.
“Ci siamo preparati per una gara complessa in cui vogliamo ritrovare fiducia e vittoria. Ci servirà sicuramente maggiore determinazione e intensità, avremo anche una spinta importante dal nuovo arrivo Marco Portannese, che si sta allenando bene ed è stato accolto con grande entusiasmo da tutto il gruppo" ha affermato il coach brianzolo.
Sarà un test difficile con l’Assigeco che ha un roster profondo e con tanti, possibili, protagonisti. La verve di Sabatini può mettere in moto sia l’estro di Devoe e Cesana che la solidità di Guariglia. Senza dimenticare la consistenza vicino canestro di Galmarini e del grande veterano Pascolo”.
Stefano GariboldiCoach Villa