QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Urania Milano, si parte subito con il derby contro Treviglio

30 SETTEMBRE
BASKET

La prima giornata del campionato di A2 vede i Wildcats di coach Villa in trasferta contro la Gruppo Mascio al PalaFacchetti

SPORT TODAY

Si apre subito con un super derby il campionato della Wegreenit Milano. Per i Wildcats è in arrivo la trasferta contro la Gruppo Mascio Treviglio, palla a due al PalaFacchetti domenica alle 20.45 con diretta su Rai Sport. Esordio da marce alte per i rossoblù che si troveranno di fronte una delle grandi corazzate del torneo, come spiega coach Davide Villa nell'analisi pre partita: "Cominciamo il campionato contro una delle squadre più attrezzate del campionato, per talento, profondità e qualità del roster sicuramente una delle favorite per la promozione finale".

Coach Villa ha così aggiunto: "Dovremo quindi cercare di rispondere alla loro fisicità, trovare armi e soluzioni tattiche per provare a limitare i loro lunghi efficaci e particolarmente versatili come Guariglia e Pacher. Non sappiamo se potremo disporre di Beverly per cui ancora di più saranno importanti energie, risorse e capacità di leggere bene le varie situazioni che si presenteranno durante il match".

Davide Villa

Ufficio Stampa Urania MilanoUfficio Stampa Urania Milano

NOTIZIE CORRELATE