QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Urania, contro Trapani vietato sbagliare

14 GENNAIO
BASKET

Dopo la rocambolesca sconfitta contro Cremona la squadra di coach Villa torna all'Allianz: la carica del grande ex Pullazi

SPORT TODAY

Ritorno all’Allianz per Urania che cerca il riscatto dopo la rocambolesca sconfitta in casa della Juvi Cremona ospitando i Wildcats Trapani con palla a due sabato alle ore 17. 

Sfida molto importante per la classifica e per riprendere la marcia contro un avversaria in crescita, i siciliani sono reduci dal successo contro Casale Monferrato. Temi ed analisi come sempre affrontate da coach Davide Villa nella consueta presentazione del match: 

“Gara importante contro un avversario che sta attraversando un buon momento di forma. Trapani, rispetto alla sfida di andata, avrà uno straniero diverso. Stumbris è un giocatore affidabile, meno imprevedibile forse rispetto al suo predecessore Jenkins, ma capace di essere sempre pericoloso, come testimonia la buona prova offensiva contro Casale. Da parte nostra servirà recuperare l’energia mentale e la concentrazione dopo la sconfitta a Cremona. Dovremo essere molto più attenti, accurati nelle giocate importanti e provare ad imporre la nostra pallacanestro, contro un’avversaria che sa esaltarsi invece in un basket forse più fisico”. 

Clima da battaglia che ovviamente non può che stimolare un grande combattente come Rei Pullazi, grande ex della sfida: “Ci aspetta una partita molto dura, contro un avversario che sta crescendo ed ha preso un giocatore molto solido come Stumbris. Spetta a noi però dare un segnale importante, affrontare il match con la giusta grinta per dare una bella soddisfazione ai nostri tifosi”.

UFFICIO STAMPA URANIA MILANO

Davide Villa

Getty ImagesIl coach dell\'Urania Milano Davide Villa

NOTIZIE CORRELATE