QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Urania, colpo Portannese: "Mi hanno voluto fortemente"

21 GENNAIO
BASKET

La guardia italo-svizzera ex Virtus Bologna, Siena e Torino va a rinforzare il roster di coach Villa: "Pronto a mettere a disposizione la mia esperienza".

SPORT TODAY

Urania Milano è lieta di annunciare l’approdo di Marco Portannese in maglia Wildcats.

L’esterno classe 1989, garantirà alla truppa di coach Davide Villa grande esperienza, con spiccate doti di realizzatore, ma all’occorrenza anche quelle di regista.

Dopo aver vinto lo scudetto in maglia Mens Sana Siena ha indossato anche le maglie di Virtus Bologna, Scafati, Montegranaro, Cremona e Torino, prima di giocare nel campionato svizzero, potendo contare sul doppio passaporto.

Stagioni da protagonista, sempre in doppia cifra per punti realizzati.

Ha vestito 11 volte la canottiera azzurra delle nazionali giovanili, 5 quelle della Sperimentale, prima di far parte di quella rosso crociata.

Voglia di dare subito il suo contributo ai Wildcats nelle parole del veterano siciliano: “Sono felice di poter iniziare la mia nuova avventura con Urania. Ho avuto un’immediata sensazione positiva ascoltando sia l’AD Luca Biganzoli che coach Davide Villa. Il loro interesse genuino nei miei confronti mi ha fatto sentire immediatamente in sintonia. Vorrei subito provare a dare il mio contributo, fornendo tutta la mia esperienza, versatilità ed entusiasmo a disposizione della squadra e dei compagni. Per aiutare i Wildcats a raggiungere tutti gli obbiettivi stagionali”.

Portannese Urania

Ufficio stampa UraniaMarco Portannese è un nuovo giocatore dell\'Urania

NOTIZIE CORRELATE