QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Urania cerca il bis contro Orzinuovi

12 FEBBRAIO
BASKET

Contro la formazione attualmente ultima nel girone verde, i Wildcats proveranno a confermare quanto di buono fatto a Treviglio domenica scorsa.

SPORT TODAY

Sfida delicata ed importante per Urania che riceve questa sera (palla a due ore 20.30) all’Allianz Cloud l'Agribertocchi Orzinuovi. Sarà dunque un derby lombardo quello che andrà in scena sul parquet del PalaLido, campo dove i Wildcats puntano a dar seguito alla bella prestazione fatta registrare contro Treviglio la scorsa domenica. Ed è proprio uno dei grandi protagonisti del successo Wildcats al PalaFacchetti a dare la spinta alla truppa di coach Davide Villa.

“Ci troveremo di fronte una squadra che non è per nulla da considerarsi ultima della classe. Non esistono infatti gare scontate in questo campionato, Orzinuovi ha vissuto momenti difficili ma ha risorse e possibilità per risalire la china" ha dichiarato Matteo Montano in sede di presentazione.

"Dovremo prestare molta attenzione, giocare con la stessa intensità e convinzione mostrata a Treviglio. Siamo alle porte di una settimana molto importante dove avremo di fronte due rivali nella corsa salvezza, sarà fondamentale giocare con grande determinazione sia con l’Agribertocchi domani che mercoledì nella gara in casa della Bakery” ha affermato deciso il numero 14, autore sei giorni fa di 22 punti contro la Gruppo Mascio.

Matteo Montano

Stefano GariboldiMatteo Montano

NOTIZIE CORRELATE