QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Urania al debutto nel 2022: la preview della sfida con Capo d'Orlando

22 GENNAIO
BASKET

La compagine milanese torna finalmente in campo a distanza di un mese dall'ultimo match disputato in campionato.

SPORT TODAY

Primo appuntamento del 2022 per Urania che torna sul parquet affrontando, a domicilio, la Infodrive Capo d’Orlando , palla e due domenica 23 alle ore 17. Padroni di casa in forma e galvanizzati dal successo in volata contro l’Assigeco, guidati da un King straripante.

Gara con i siciliani delicata ed importante per i Wildcats che cercano di mettersi alle spalle un finale di 2021 non esaltante, come spiega coach Davide Villa nella consueta analisi pre partita:

“Torniamo in campo dopo un mese, dopo aver attraversato alcuni problemi legati all’ emergenza Covid ed a qualche piccolo infortunio. Riprendere non sarà facile per quello che riguarda il ritmo partita ma siamo riusciti, almeno negli ultimi giorni, ad allenarci con un po’ più di continuità. Troveremo una squadra in salute , giovane e che ama tantissimo correre. Dovremo essere bravi nel provare a rallentare la loro transizione, ritrovare soprattutto grande intensità e concentrazione per tornare al successo. Senza farci condizionare troppo dalla pressione degli ultimi risultati, ma giocando con attenzione e cercando la qualità su entrambi i lati del campo”.

Ufficio Stampa Urania Milano

Coach Davide Villa

Stefano GariboldiCoach Davide Villa

NOTIZIE CORRELATE