QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Treviso, Menetti: "Con Trieste c’è bisogno di una gara di alto livello"

27 MARZO
BASKET

La squadra veneta sarà impegnata domani sera al PalaVerde contro l’Allianz in un match chiave in ottica playoff.

SPORT TODAY

Entrambe a 22 punti dopo undici gare, Trieste e Treviso al momento sarebbero qualificate per i playoff, un obiettivo ambizioso per il quale tutte e due le compagini scenderanno in campo agguerrite domani sera al PalaVerde.  

La De Longhi, in un buon momento di forma, cercherà di ripetere gli ultimi exploit realizzati contro Reggiana, Fortitudo e Cremona, tutte squadre che sono rimaste vittime dell’intensità e del buon rendimento offensivo della compagine di coach Menetti.

L’allenatore friulano, al terzo anno sulla panchina trevigiana, ha inquadrato così il match di domenica: “Festeggiamo le 50 partite in serie A del nostro club. Domani con Trieste vogliamo proseguire il nostro cammino in una gara che dovrà essere giocata ad alto livello da parte di tutto il collettivo contro una squadra per la quale parla molto bene la classifica. Squadra che non ha bisogno di presentazione perché l'abbiamo già incontrata tre volte".

"Siamo davvero vicini a raggiungere l'obiettivo stagionale, e a questo punto possiamo provare a sognare di alzare l'asticella. Ma mancano troppe partite e c'è una questione di recuperi. Riguardo a noi, vogliamo continuare a cercare la strada per mantenere continuità in campo” ha chiosato il tecnico ex Reggiana.

menetti

Getty Imagesmenetti

NOTIZIE CORRELATE