QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tegola Virtus: si ferma Belinelli. A rischio le Final Eight?

4 FEBBRAIO
BASKET

Il giocatore si è fatto male nella partita di ieri sera di EuroCup

SPORT TODAY

La Virtus Bologna è tornata dalla trasferta di EuroCup a Podgorica in casa del Buducnost con un successo ma con un problema.

La squadra di Djodjevic ha raggiunto la quattordicesima vittoria consecutiva nella rassegna e si è così aggiudicata l'accesso ai quarti di finale. Peccato che la formazione sia tornata in Italia con Marco Belinelli infortunato.

Nelle ultime ore dopo alcuni esami di approfondimento è arrivato il comunicato stampa del club.

"Marco Belinelli è uscito dal terreno di gioco a Podgorica a seguito di un fastidio muscolare ed è stato sottoposto nella giornata di oggi ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo pettineo della coscia sinistra. Marco sarà monitorato quotidianamente dallo staff medico virtussino, al fine di definire i tempi di recupero ottimali".

Brutta tegola per l'ex NBA che ora rischia di saltare anche le Final Eight di Coppa Italia che andranno in scena al Forum di Milano a partire da giovedì 11 febbraio.

Non c'è ancora da allarmarsi ma la guardia viene anche da un lungo infortunio di inizio stagione trascinato dai tempi di San Antonio quindi in casa Virtus è prevalsa la cautela.

 

Basket, Virtus Bologna, Olimpia Milano

Getty ImagesBelinelli, giocatore della Virtus Bologna

NOTIZIE CORRELATE