QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sassari batte Venezia, vincono anche Virtus Bologna e Brindisi

27 FEBBRAIO
BASKET

Nello scontro diretto per il secondo posto il Banco di Sardegna piega Venezia per 95-88, le V nere battono Varese 85-76, i pugliesi Trieste per 81-74.

SPORT TODAY

L’anticipo clou della ventesima giornata di Serie A era indubbiamente quello tra Sassari e Venezia, che avrebbe deciso chi fra le due sarebbe rimasta nel gruppo delle seconde alle spalle di Milano. Ha vinto il Banco di Sardegna per 95-88, uomini di Gianmarco Pozzecco che piegano e staccano quelli di Walter De Raffaele, alla Reyer non bastano 24 punti di Tonut, per i padroni di casa 20 di Kruslin e 18 di Bilan.

Al secondo posto ci sono anche la Virtus Segafredo Bologna, che ha sconfitto la Openjobmetis Varese per 85-76 con 21 punti di Josh Adams e 13 di Belinelli, e l’Happy Casa Brindisi, che ha battuto l’Allianz Pallacanestro Trieste per 81-74, le V Nere hanno però una partita in più rispetto a Sassari e Brindisi. Domani la capolista Milano, che ha due vittorie di vantaggio ma due partite in meno della Virtus e una di sardi e pugliesi, sarà impegnata contro la Fortitudo Bologna.

pozzecco

Getty ImagesGianmarco Pozzecco, vulcanico coach di Sassari

NOTIZIE CORRELATE